Monday, November 30, 2009

I-catcher Webmonitor Live

Nonna Caa e nonno U!

Decisamente gli ultimi giorni si sono svolti all'insegna della presenza al quinto piano dei nonni "bresciani" che sono stati anche premiati con due giornate di sole estivo e temperature più che miti.
Tea, dopo un primo momento di grandissime sorpresa e meraviglia, si è totalmente lasciata andare e credo che impiegheremo parecchio tempo a farle capire che i nonni non si sono nascosti ma sono tornati a casa.
Ovviamente i nonni, loro, sono rimasti come al solito freddi e glaciali... Noooooooooooooooooooooo, ma che scrivo, è stato tutto un fine settimana zuccheroso e coccoloso! Era deciso che venerdì saremmo andati tutti insieme a prendere Tea all'asilo e l'abbraccio del primo incontro con i nonni è stato talmente commovente che anche la maestra Anne mi ha chiesto se era così tanto tempo che il terzetto non si incontrava.
Nonno U. ha realizzato il suo desiderio di andare a fare una passeggiata solo con Tea e potete immaginare come ne è tornato: un bambino in un negozio di caramelle sarebbe stato meno entusiasta e felice di quel bel nonno che si ritrova mia figlia.
Nonna C., invece, ha approfittato dei due giorni per rimettersi in pari con tutti i giochi e gli amichetti "invisibili" di Tea: alla fine del soggiorno le due si intendevano come al solito alla perfezione e non ce n'è stato per nessun altro.
Sarà perchè anche l'amichetta di Tea all'asilo coincidentally named Carla ...
Sergio and I we took the opportunity to pull a bit 'breath e. .. to finish the office!
time taking photos and also the blog will record this historic moment.
And tomorrow is officially a year that we are in Nice!
PS: Lalla, for the same reason that you explained in the mail today, are not yet able to publish the photos you sent me. Barring unforeseen circumstances (which for us are becoming the practice), the morning we should do (I had to make copies and copies of e-mails for fear of losing everything!).

0 comments:

Post a Comment